DICONO DI NOI

Buongiorno!

Credo che i ringraziamenti , oltre a farli al mio titolare perchè mi ha dato la possibilità di partecipare al corso di Time Menagement , li debba fare io a te.

Questo corso non solo mi è stato utile (e lo è ancora) sul lavoro , ma anche nella mia vita privata !! sto facendo cose che non mi sarei mai sognata di fare.

Sembra assurdo, funziona veramente, il lavoro ci scorre meglio !!

Consiglio vivamente questo corso a tutti coloro a cui viene data l'opportunità , anche nell'ottica della propria crescita all'interno dell'azienda, ma soprattutto agli imprenditori che offrendo questo corso ai propri collaboratori otterranno in minor tempo , più produzione , più operatività, e offriranno sicuramente più opportunità di crescite professionali ed economiche.

Questa è la mia sincera opinione.

Grazie ancora .

Saluti

Gennj

 

Ciao Nicola,

Le mie impressioni sul corso svolto qualche settimana fa sul TimeManagement:

per quanto mi riguarda reputo che il corso sia interessante ma soprattutto utile sia nel lavoro che nella vita privata; gli spunti ed i concetti che vengono esposti durante il corso sono preziosi consigli che ti portano a fare riflessioni importanti.

Reputo molto importanti le varie esercitazioni poste durante i vari step del corso, le parole volano nell'aria le cose scritte rimangono, ogni tanto rileggere ciò che ho scritto nei quesiti richiesti mi aiuta a ricordare ed a correggere certi aspetti dell'impiego del mio tempo.

Non posso far altro che concludere con un giudizio pienamente positivo sul corso di TimeManagement consigliandolo a tutti senza fare differenze tra titolari di imprese o aziende, dipendenti, operai.

Marco

  

Il mio giudizio sintetico è il seguente:

Corso interessante, molto utile per organizzare e utilizzare il tempo al meglio sia al lavoro che nel privato, i temi sono esposti in modo semplice, chiaro e divertente.

Vanessa

Ciao Nicola,

devo dire che la prima lezione mi sta fruttando molto.

Uso settimanalmente il tuo quadrante (vedi come ho allungato la linea d’orizzonte….) mi faccio un programma settimanale di ciò che devo fare nell’arco della settimana…e devo dire che fino ad oggi sapevo benissimo cosa dovevo fare ma vederlo scritto e andare per ordine, per quanto sia possibile, E’ TUTTA UN ‘ALTRA COSA.

Non lo dico per dire…sono davvero contenta di aver fatto questo corso…e chissà che cosa ci dirai al prossimo incontro!!!

……..

Ti volevo dire brevemente che il corso sta funzionando…..credo nella sua funzionalità proprio perchè più passano i giorni e meglio riesco ad organizzarmi, anche se ancora può non arrivare ai miei colleghi questa cosa, in realtà mi sto rendendo conto che funziona in quanto sto facendo le mie cose con maggior disciplina e con maggior tranquillità mentale.

Ciao

Chiara

Sinceramente nei miei otto anni lavorativi non mi sono mai trovata di fronte ad un corso che mi facesse organizzare il tempo e tutto ciò è stato molto interessante anche se ho partecipato ad una sola lezione.

Per quello che ho appreso dall’ultima, ti dico che mi è stato molto utile in quanto mi ha permesso di individuare meglio ciò che devo o non devo fare, cosa devo fare in modo diverso per migliorare i miei obiettivi (anche extralavorativi), come rispondere ad una delega che mi viene richiesta, ma soprattutto il modo di organizzare i miei compiti classificandoli tra quelli più o meno importanti attraverso il quadrante.

Insomma il corso mi è piaciuto e lo ritengo consigliabile a tutte le persone che come me hanno diversi e tanti compiti da svolgere durante la giornata lavorativa.

Con questo colgo l’occasione per ringraziarti.

Irene

Ciao Nicola,

il corso è stato molto, molto interessante soprattutto per riflettere su tante piccole cose a cui nella routine quotidiana non pensiamo e utile per chi come me tra casa, lavoro e una bimba piccola avrebbe bisogno delle giornate di almeno 30 ore

Gli appunti presi sicuramente mi aiuteranno a arrivare meno 'affogata' alla fine delle giornate.

Speriamo di essere costante poi nel ricordare gli insegnamenti!

Grazie mille,

Ottavia

Ho trovato il corso molto interessante e stimolante, soprattutto nella parte dove è stato analizzato e valutato l'aspetto psicologico del rapporto col tempo e con gli obiettivi che ci si prefigge.

Particolarmente curiosi e affascinanti, a mio parere, i discorsi sulle due leve motivazionali e sull'incapacità della nostra mente di recepire il 'NON' rendendo dunque costruttivo pensare in termini propositivi.

Infine interessante il quadrante che suddivide le attività in base all'urgenza e all'importanza, e valutare cosa può comportare soffermarsi troppo, o troppo poco, in ciascuna area.

Silvia

Ciao,

scusa se rispondo solo adesso, ma ho davvero “poco tempo”…… naturalmente è una battuta …. anzi devo riconoscere che ho iniziato a mettere in pratica, proprio dal giorno successivo al corso, alcuni interessanti spunti ricevuti per l’organizzazione del mio tempo all’interno dell’ambito lavorativo.

L’argomento è sicuramente appassionante e pone l’attenzione su degli aspetti della gestione del tempo che banalmente si tende a trascurare.

Ho notato la competenza e la passione che il docente ci ha trasmesso illustrando i vari step del corso, anche proponendoci al momento giusto degli esempi pratici e molto “azzeccati”.

È stato molto carino e illuminante l’esercizio “al volante della nostra vita….”

La cosa certa è che, sia in ambito lavorativo che nella mia vita privata, obiettivamente ho riconosciuto tante mie attività/atteggiamenti da correggere e modificare, e ciò mi sprona per il futuro a fissarmi dei precisi obiettivi e a motivarmi per il loro raggiungimento.

Laura

  • footer_logo
  •   Sede legale - Viale della Repubblica,141 | 59100 - Prato (PO)
  •   3471891950 - 3357838653
  •   0575529034
  • info@ngt-consulting.it

Newsletter

Iscriviti all nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti relativi alle nostre attività e servizi. Grazie di aver sottoscritto la nostra newsletter!

NGT

 

Abbiamo contributo allo sviluppo di molte aziende leader nei propri settori a livello nazionale completando ogni progetto con successo, soddisfazione reciproca e nei tempi concordati con il cliente.


Chi Siamo